è possibile rimanere incinta senza che lui fosse venuto?

Salve dottoressa.
Il 13 dicembre ho avuto un rapporto con il mio ragazzo.
Inizialmente il pene è entrato senza preservativo ma non del tutto.
Successivamente con il preservativo ma non abbiamo completato nulla.
Non è venuto nè lui nè io.
Ora però sono con 5 giorni di ritardo dal ciclo ed ho paura nel caso possa essere rimasta in qualche modo incinta.
Provo dei dolori al basso ventre ma secondo lei può essere causato da stress?
(Il fatto che ancora non mi sia venuto il ciclo)
La ringrazio e aspetto con ansia una sua risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Lei sta parlando di "coito interrotto" , con i rischi legati alla "famigerata" goccia pre-eiaculatoria , che potrebbe contenere spermatozoi vivi e mobili , e potenzialmente generare una gravidanza.
Se questo non accade , il ritardo potrebbe essere di altra natura (stress psico-fisico ) .
SALUTONI e buon 2020

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
In realtà non sto parlando di coito interrotto perché lui non era venuto. Ci siamo fermati proprio