Ginecologia

Buona sera,
Avrei una domanda da porle.
Il primo di gennaio io e mio marito abbiamo avuto un rapporto non protetto ed ero nel periodo fertile.
Dopo pochi giorni ho iniziato a vedere dopo essere stata in bagno quando mi pulito delle macchie marroni che ad oggi si sono trasformate in macchie rosa.
Il ciclo mi deve arrivare fra 10 giorni.
Premetto ache che ho gonfiore al basso ventre e ho la sensazione di dover andare sempre in bagno.
Secondo lei cosa può essere.
Premetto anche che il 17 ho la visita dal ginecolo.
Mi devo preoccupare.
In attesa di risposta la saluto cordialmente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrei sospettare una infezione delle basse vie urinarie (cistite ? uretrite?) , da confermare con urinocoltura ed eventuale coltura di tampone uretrale.
la visita sarà sarà chiarificatrice
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI