Ginecologia

Salve, ero alla seconda gravidanza ma durante la strutturale mi hanno diagnosticato che il mio bimbo aveva una grave malformazione cardiaca.
a 22 settimane ho avuto un aborto terapeutico in seguito poi mi pulito con le garze all' interno perché dei grumi di sangue questo il 18 novembre il 14 dicembre ho avuto il capo parto poi sono stata a rapporto con mio marito il 6 gennaio mi dovevano tornare e non sono arrivate una settimana prima della data ho avuto Delle piccole perdite rosa di un giorno ora a distanza di due settimane ho avuto una piccola perdita e basta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Come prima avvertenza le avrei consigliato di non affrontare direttamente un'altra gravidanza.
E' chiaro che si deve sospettare una gravidanza e quindi deve eseguire un dosaggio ematico delle beta HCG e successivamente una ecografia (ostetrica?) .
Non avendo adottato nessuna precauzione contraccettiva deve aspettarsi una gravidanza.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI