Gravidanza indesiderata dopo breve rapporto non completo

Buongiorno,
Ho un problema...sono un ragazzo di 15 anni e sono fidanzato con una mia coetanea.
Due settimane fa abbiamo avuto un rapporto non protetto poco dopo averlo fatto con il preservativo.
Durante questo rapporto non protetto durato circa 10 minuti non ho mai raggiunto l’eiaculazione (mi mancava un bel po’) e inoltre il pene non l’ho lavato ma era completamente asciutto.
Ora è da una settimana che le ritarda il ciclo mestruale e ci stiamo iniziando a preoccupare parecchio.
È possibile che possa essere incinta dopo questo breve rapporto?
Fateci sapere perché abbiamo davvero molta ansia.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il rischio potrebbe derivare dalla presenza di spermatozoi vivi e vitali nell'uretra peniena del precedente rapporto vaginale .
In questi casi è consigliabile sempre eseguire un dosaggio ematico delle beta HCG , senza perdere tempo , augurandovi e augurandomi una negatività .
Un medico NON obiettore , che vi consiglia una buona contraccezione.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille...quindi il rischio è alto o si può stare tranquilli?
Comunque farà il test tra un paio di giorni e vedremo. Spero prima di non morire di ansia.
Perché ogni tanto i dolori da ciclo ce li ha. Non so se è rilevante però vorrei sapere la probabilità più o meno se si può.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Prodromi mestruali ?
[#4]
dopo
Utente
Lei ha dolore alla pancia, le fa male la testa (nausea lieve compresa) ed è un po’ stanca. Tutti sintomi che però ha solitamente quando le vengono le mestruazioni normalmente.