Rimanere incinta con la masturbazione

Salve a tutti, ad agosto ho avuto un rapporto con una ragazza
Ci siamo masturbati a vicenda, lei ha iniziato a masturbarmi e ad un certo punto io l’ho bloccata mi sono sistemato il pene nelle mutande e poi ho masturbato lei prevalentemente zona clitoridea e poi ho proseguito internamente con le dita
Credo di aver avuto le dita sporche di liquido preseminale dato che io non sono venuto.

Lei ha avuto le mestruazioni regolari a settembre e ottobre ma ora non le sono ancora venuto
Tengo a sottolineare che quando è successo il misfatto lei era nel periodo fertile
Mi potete confermare che non ho corso rischi e che nonostante il ciclo non sia ancora arrivato è un ritardo normale e soprattutto che non sia incinta?

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L'episodio è avvenuto ad agosto con due flussi mestruali regolari , perchè sospettare una gravidanza?
Nella descrizione degli eventi , non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Si sono stati flussi regolari solo questo mese è in ritardo
Il nostro problema è data la giovane età che ci fosse una gravidanza indesiderata e fosse legata alle mani sporche di liquido pre seminale che hanno poi penetrato all’interno dell’orifizio vaginale
Però se lei mi esclude questa ipotesi sono più tranquillo
Dato le diverse ipotesi e tesi che si riscontrano sul web a riguardo di gravidanze misteriose
[#3]
dopo
Utente
Aggiornamento... il ciclo non è ancora pervenuto
Abbiamo fatto 2 test di gravidanza ma entrambi negativi
Sono validi comunque dopo 3 mesi dall’atto oppure non sono più validi e anche se negativi il risultato non è attendibile
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sono validissimi