Rapporto di pochi secondi non protetto senza eiaculazione

salve, neanche 24 ore fa ho avuto un rapporto non protetto.
la penetrazione è avvenuta solo per 7 secondi all incirca neanche troppo profonda, da specificare che è stata la mia prima volta.
Non c è stata eiaculazione ne così e ne manualmente.

ho paura di rimanere incinta per un eventuale liquido pre-eiaculatorio ma non sono del tutto sicuro che si sia presentato anzi molto probabilmente NO.
ho solo avvertito una sensazione di bagnato.
vale la pena prendere la pillola del giorno dopo?
p. s. non ho il ciclo dal 11 settembre perché è irregolare ci sono anche alcuni mesi in cui salta, in teoria dovrei essere nel periodo di bassa possibilità di rimanere incinta. per favore rispondetemi al più presto devo capire se ho necessità di comprare la pillola
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
la goccia pre - eiaculatoria non viene avvertita dal partner maschile .
Il problema è legato alla eventuale presenza di spermatozoi vivi e vitali in questa goccia pre eiaculatoria , per questo motivo è impossibile fare delle previsioni in quello che viene definito COITO INTERROTTO .
Se non è avvenuto in periodo peri-ovulatorio i rischi sono RIDOTTISSIMI
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie mille davvero, quindi posso stare tranquilla? oppure devo ricorrere alla pillola? per quanto riguarda il liquido pre-eiaculatorio non si è mai manifestato neanche nei lavori manuali (mi scusi dei termini un pó spinti) , quindi non penso sia avvenuto adesso in neanche 7 secondi, e non c è stata neanche una precedente eiaculazione, dato che ho letto che aumenta il rischio. grazie della disponibilità