Lesione midollare

Salve a tutti...vorrei un vostro parere...nel 2015 ho avuto una lesione midollare dovuta a una caduta...conseguenze tante...rottura l1 d8 d12...dopo 4 mesi sono tornato a camminare ma purtroppo tra le tante cose che non posso fare più come prima ce solo una cosa che purtroppo non riesco...non riesco più a eiaculare normalmente come prima ma riesco solo se mi masturbo io...non capisco perché da solo riesco e con la mia compagna no anche se lei mi accontenta in tutto non riesco proprio...vorrei sapere i vostri pareri o magari se potete aiutarmi perché questa cosa mi butta molto giù ormai...vi ringrazio.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

tutte le sue problematiche sessuali attuali sono da esaminare attentamente ed in diretta con un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera avere più informazioni dettagliate su questa disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/228-quando-il-rapporto-tarda-a-finire-impotenza-eiaculatoria-che-fare.html

Altri suggerimenti infine li può trovare anche sul mio libro: Disfunzioni sessuali maschili. Guida alla scoperta delle cause e delle terapie , Edizioni del Cerro - Pisa.

https://www.unilibro.it/libro/beretta-giovanni/disfunzioni-sessuali-maschili-guida-scoperta-cause-terapie/872551

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Capisco ma non è una valida risposta al mio problema
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Ma purtroppo è l’unica corretta e mirata che possiamo darle da questa postazione.
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto