Mancanza di eiaculazione

Buongiorno,
Sono un uomo di 46 anni e sono due anni che sono entrato in una depressione con ansie e fobie per via di una situazione familiare complessa.

sono in cura con un Neuropsichiatra che mi sta curando con Zarelis 0, 75 al mattino, 150MG al mattino, 150MG al pomeriggio e 300MG la sera di Pregabalin pi 8 gocce di Xanax o rivotril per 4 volte al giorno, quando prendo il rivotril prendo meno gocce, circa 6.

Il mio problema a questo punto è che quando faccio rapporto con mia moglie pur prendendo 20MG di Cialis ho l'erezione ma rimango per mezz'ora/quarantacinque minuti con eccitazione e quasi raggiungimento dell'eiaculazione ma che non avviene mai.
Io sono sicuro i farmaci che prendo anche se non sono sicuro quali sono precisamente che mi creano il disturbo.
La mia domanda è se c'è un qualcosa che mi possa dare uno stimolo che mi faccia eiaculare.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
aro lettore
quasi sempre i farmaci neuropsichiatrici possono alterare la eiaculazione ritardandola, bloccandola, facendoa avvenire in senso retrogrado
non si tratta di una malattia
stia tranquillo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Si, io sono tranquillo, il problema è che mia moglie si è fissata che non arrivo all'orgasmo perché non mi piace più e a volte si discute pure, inoltre devo stare per tutto il trmpo del trattamento con quei farmaci senza avere un organismo normale? Non esiste oltre al cialis qualcosa che aiuti all'eiaculazione? Grazie
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
cerchi di parlarne al suo specialista, l'andrologo, che valuterà quali farmaci consigliarle
cordiali saluti