Stress ansia e feci liquide

Buon giorno Dottori, quello che voglio chiedervi è se ce una relazione tra Stress Cronico ansia e Feci sempre liquide.

Ci sono giorni che sento particolarmente i sintomi ansiosi e quindi presumo che sia normale defecare liquido, ma il mio problema è che praticamente da 4 5 mesi faccio sempre liquido che sia sotto attacchi d'ansia o meno, non cambia nulla, ci son periodi che sto bene ma le feci non cambiano, puntualizza che non ho nessun tipo di dolore o gonfiore o nausea, tutto normale apparte la consistenza delle feci sempre liquida o semi liquida, devo però dirvi che da mesi ormai tutte le mattine prendo un cucchiaino di magnesio supremo in acqua calda e due perle di vitamina D3, a sto punto mi viene il dubbio che sia questa assunzione quotidiana che interagisca
Mi farebbe piacere un vostro parere.

Grazie Dottori
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
La causa è il magnesio supremo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore , proverò a sospenderlo per un po e vediamo come va.
Grazie ancora per la risposta
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni
[#4]
dopo
Utente
Una domanda Dottore
Puo essere che un eccesso di magnesio mi porti astemia e sintomi ansiosi. Ho incominciato a prenderlo per alleviare i sintomi ma forse a distanza di 6 mesi sto facendo il contrario.
Potrebbe essere cosi
Grazie
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Dovrebbe sospenderlo