Eiaculazione precoce

Salve sono un ragazzo di 25 anni vorrei un consiglio riguardante la eiaculazione precoce e tempo refrattario.
I miei rapporti sessuali durano poco massimo due minuti e a volte sopo aver raggiunto l orgasmo, per raggiungere di nuovo l erezione passa circa una mezz'ora, ma l erezione non ha la stessa intensita della prima, cè un modo per "lavorare" sull eiaculazione precoce?
Io provo a trattenermi, a distrarmi durante l atto sessuale ma non riesco mai a gestire i tempi.
Ho fatto caso che a volte dopo aver ricevuto un rapporto orale il mio tempo refrattario è molto più veloce e a volte minimo, ci sono dei consigli utili per migliorare entrambe le cose?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'eiaculazione precoce e' il disagio sessuale piu' frequente e,quindi,rientra nelle competenze dell'andrologo.Va da se che,onde evitare o limitare iniziative empiriche da parte del Paziente,la competenza di un andrologo sia ineludibile.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it