Aneiaculazione intra vaginale di origine psicologica

Buongiorno.

Ho bisogno di un consulto.

A chi bisogna rivolgersi per un problema di aneiaculazione intra vaginale di probabile origine psicologica?
Non ci sono problemi con la masturbazione extra vaginale.

Quali sono gli specialisti del settore su Firenze.
Come capire a chi affidarsi?

In più c'è una continua negazione del problema per nascondere il quale si creano falsi alibi come un laboro troppo pressante, stanchezza psicofisica o evitamento del rapporto sessuale.

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve, In effetti non ci sono alibi Ma è un problema di natura psicogena che alcune volte può creare anche problemi quando si è alla ricerca di una gravidanza per vie naturali. lo specialista di riferimento in questo caso è il sessuologo clinico

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.