Restare incinta con ovuli vaginali

Salve, vi ringrazio in anticipo per aver creato questa fantastica community, in pratica racconto la vicenda, premesso che non facciamo quasi mai rapporti non protetti ma presi dalla voglia e non avendo il preservativo quella sera l'abbiamo fatto senza (COGLIONI LO SO MA ORMAI è FATTA), lei stava in posizione "pecora" e appena ho sentito l'impulso di venire sono subito uscito e ci stava del liquido (ora io non ho capito se era liquido suo o sperma mio che è uscito un po subito dopo che so uscito da dentro lei, è possibile che sia uscito sperma senza avere un orgasmo?
Non ho capito se fosse mio o suo perchè mi sono subito ripulito con la mano)
Dopo aver avuto quella sensazione, quello stimolo come se stessi venendo ed essermi ripulito con la mano mi ha iniziato a fare del sesso orale per 2-3 minuti, una volta terminato il sesso orale ho controllato che non ci fossero tracce di sperma nelle vicinanze del glande e non ci stava niente e abbiamo purtroppo continuato il rapporto normale in posizione missionaria per qualche minuto, poi si è rimessa a pecora e dopo un po di minuti lei è venuta e dopo un po anche io sono venuto fuori con molto sperma, lei la sera stessa ha anche usato un ovulo vaginale quelli per pulire insomma (Sta facendo una cura)
Solo dopo abbiamo scoperto che erano i suoi giorni fertili purtroppo, ora mi chiedo so che è difficile dirlo ma c'è un rischio concreto che sia rimasta incinta?
Oppure avendo pulito con le mani mani il glande e dopo mi ha anche praticato un rapporto orale per 2 minuti e la sera stessa ha usato l'ovulo vagine, insomma vorrei capire se date le circostanze stiamo parlando di qualcosa di altamente improbabile al limite del miracoloso o di un concreto rischio che sia potuta restare incinta.

Ringrazio in anticipo per la risposta, grazie.

PS: Non so se sia utili saperlo ma lei ha 28 anni e io 30.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

mi sembra proprio assai difficile se non impossibile aver indotto una gravidanza in tale maniera ma , le prossime violte maggiore attenzione !!!
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Ha ragione! Infatti dal prossimo mese lei prenderà direttamente la pillola..
Mi sono dimenticato di dire che lei prende anche la pillola per la tiroide può incidere in qualche modo sul fatto che lei posso restare incinta o meno?
Grazie mille per la pazienza.