Cosa ne pensate?

Buongiorno a tutti, vi scrivo per una mia curiositá.

Mi sto abituando a masturbare facendo sfregare direttamente la mano sul glande.

Noto che quando bagno solo con acqua é un pò fastidioso, mentre il fastidio si annulla se metto 1 goccia d'olio.

Ora, non penso che posso camkinare con la bottiglietta d'olio appresso per avere rapporti.

Il quido vaginale e quello che preduco hanno la stessa consistenza dell'olio che uso?

Ho una sensibilità normale o ipersensibilità?

Io la sento normale se librifico anche leggermente riuscenfo a raggiungere l'orgasmo con una buona durata.

Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
quanta fantasia! cerchi di trovare una ragazza e lasci perdere l'olio
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
In che senso lasci perdere l'olio?