Liquido pre eiaculatorio

L altro giorno nel mettere il preservativo mi sono accorto di averlo srotolato dalla parte sbagliata e poi di averlo messo nel modo giusto.
6 ore prima del rapporto però sono venuto con una sega ed essendo presente un po’ di liquido pre seminale sulla cappella prima dell atto e avendo fatto toccare la parte esterna del preservativo con quest ultimo non so se ci possa essere il rischio di fecondare
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

generalmente i normali preservativi sono lubrificati con creme spermicide comunque quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il ginecologo o la ginecologa della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure che l'hanno fatta scrivere su questo sito su questo argomento, bisogna discutere con lui o con lei anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo più sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, ho iniziato a farmi paranoie dal momento che lei avendo il diabete ha iniziato ad avere la glicemia alta molto spesso da quando è successo...
Può significare qualcosa?

Cordiali saluti