Liquido pre-eiaculatorio abbondante con bolle

Ciao da qualche settimana sto notando durante la masturbazione che il liquido pre-eiaculatorio fuoriesce abbondantemente sopratutto se mi fermo per qualche minuto e il pene è semi eretto.
È possibile che durante l’erezione vera e propria si stringono le vie del uretra e una volta che ritorna semi eretto esca tutto insieme?
A cosa è dovuto anche questo eccesso di liquido?
Inoltre insieme al liquido escono anche delle piccole parti quasi bianche tutte con bollicine piccoline come se dentro ci fosse dell’aria... a cosa è dovuto?
Ho qualche infezione?


(Non so se possa servire ma, qualche anno fa ho avuto problemi con il testicolo destro, dicono varicocele e il dottore mi ha riferito che se mi avesse fatto ancora male avrei dovuto fare altri esami che poi non ho più fatto perché appunto il dolore è passato, anche se il testicolo destro resta più grosso rispetto a quello di sinistra)
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da questa postazione non è possibile negare o confermare un probabile problema infiammatorio delle sue vie uro-genitali; bisogna ora sentire in diretta un bravo ed esperto andrologo.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/