Ieri mi sono operato di varicocele tramite embolizzazzione. stanotte ho avuto un coito nel sonno

Buongiorno ieri mi sono operato di varicocele tramite embolizzazzione.
Fino a ieri sera un po' di dolore ma tutto normale.

Stamattina mi sveglio e mi accorgo di aver avuto un coito in piena notte totalmente involontario.
Visto che ero in astinenza sessuale solamente da 3 giorni mi sembra strano sia dovuto a un processo regolare dell' organismo.
Volevo sapere se è una conseguenza normale dopo l operazione,
e se mi crea problemi al normale corso dell' operazione visto che l astinenza da attività sessuale è in genere di 3 settimane.

Grazie mille per l aiuto!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

si tranquillizzi non è successo nulla di drammatico; comunque in queste situazioni cliniche molto particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare, senza inutili furie ma in diretta, il suo andrologo od urologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore per la sua risposta, proverò a contattare il mio urologo, vista la situazione un po' particolare ahah. Grazie mille per il tempo dedicato al mio problema, le auguro una buona serata.