Liquido pre eiaculatorio

Gentile dottore, circa due settimane fa ho avuto due rapporti sessuali di fila non protetti, prima del secondo rapporto ho fatto urinarie il mio ragazzo per l eliminazione di eventuali spermatozoii rimasti nel pene.
C'é possibilità che io sia rimasta incinta con il liquido pre eiaculatorio?
Ho già due figli con due uomini diversi e il secondogenito ha solo 10 mesi...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,il liquido pre eiaculatorio,se non commisto al seminale, non é in grado di procurare una gravidanza.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua disponibilità, fortunatamente mi è arrivato il ciclo, sarà mia premura ricorrere a metodi contraccettivi.
Saluti