Liquido pre eiaculatorio su preservativo contatto esterno

Salve chiedo scusa per la domanda che forse potrebbe risultare banale.

Ieri sera con la mia ragazza abbiamo fatto del petting abbastanza spinto.

Io ero su di lei e strofinavo il pene, indossando il preservativo, sulla sua vagina.

Lei è vergine, non c è stata assolutamente penetrazione completa (potrei essere entrato al massimo fino alle piccole labbra).

La mia preoccupazione nasce dal fatto che indossando il preservativo, potrei aver sporcato l esterno con il liquido pre eiaculatorio.
Sono stanto attento mi sono lavato le mani prima di indossarlo ma ho paura che toccato il glande bagnato con le mani indossando il profilattico l ho sporcato. Esso è entrato poi a contatto con l orifizio vaginale.

Prima di tutto ciò avevo urinato e mi ero lavato attentamente il glande e non eiaculavo dal giorno precedente.

La mia ragazza si trova nel periodo fertile.

Mi scuso ancora per la domanda ma l ansia mi sta divorando
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il ginecologo o la ginecologa della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure per una gravidanza non desiderata, bisogna discutere con lui o lei anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per la risposta.
Mi sento più tranquillo.
Ho letto delle controversie sul potere fecondante
del liquido di cowper, sulle differenze tra contatto diretto e indiretto.
Lei se non è un problema e se ha tempo mi saprebbe dare qualche delucidazione in più?
Ultima domanda e poi non la importuno più.
Siamo in tempo per la pillola dei 3 giorni.
Consiglia di prenderla?
Grazie ancora e cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
La prego dottore, non vorrei che fosse necessaria la pillola ma superassimo il tempo limite.
Credo avrebbe del miracoloso una gravidanza del genere ma non sono un medico quindi mi metto nelle sue mani
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

bene sentire o risentire ora il ginecologo o la ginecologa della sua ragazza.

Ancora un cordiale saluto.
[#5]
dopo
Utente
Purtroppo non siamo riusciti a metterci in contatto e il primo appuntamento utile è tra una settimana circa.
Per questo chiedevo a lei con insistenza.
Cordiali saluti e mi scusi ancora
[#6]
dopo
Utente
Nessuna gravidanza indesiderata dottore grazie di tutto
Cordiali saluti !
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!