Possono dita che hanno pulito sperma mettere incinta?

Il ragazzo si è pulito con un fazzoletto quando è venuto fuori, ma non ho controllato se si sia o meno sporcato le mani per poi asciugarsi sempre con il fazzoletto.
Ho solo visto che ha pulito tutto con un fazzoletto.
Dopo un po (max 5 minuti) e toccato altre cose nel frattempo, mi ha inserito più volte le dita all'interno della vagina.

Ho il ciclo irregolare ma sono ormai al 37 esimo giorno con 10 di ritardo e inizio a preoccuparmi. Il rapporto c'è stato il 28 ottobre.
È possibile una gravidanza con le dita semplicemente pulite da un fazzoletto e poi inserite nella vagina?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

"dinamiche sessuali" complesse, quelle da lei indicate, ma non drammatiche, almeno da un punto di vista contraccettivo.

Ma, viste comunque le sue ansie e paure verso la possibilità di gravidanze indesiderate, è bene consultare il proprio o la propria ginecologa e pensare ora a metodi contraccettivi più sicuri.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/