è possibile?

Salve, è possibile che la mia ragazza sia incinta dopo che io le ho fatto un ditalino con le dita sporche di sperma?

ho letto in giro che bisogna eiaculare direttamente nella vagina per correre questo rischio oppure semplicemente mettere spermatozoii freschi sempre all'interno di essa, ma io sono abbastanza sicuro che sulle mie dita non c'era sperma (bianco) ma anche se ci fosse stato era asciutto e niente di liquido. (avevo eiaculato da circa 5 minuti quando ho cominciato a fare il ditalino)
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
penso che lei e la sua ragazza possiate stare tranquilli
una gravidanza con tale manovra avrebbe del miracoloso
ma in seguito maggiori attenzioni
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie 1000 dottore, aspetterò che le venga il ciclo come conferma ufficiale.Presteremo sicuramente maggiore attenzione in futuro.
[#3]
dopo
Utente
anche perché dopo 5 minuti a contatto con l'aria gli spermatozoii perdono la loro capacità (fecondazione) giusto ?