Ho toccato il preservativo all esterno e poi ho fatto un ditalino

Salve oggi ho avuto un rapporto con la mia ragazza e dopo averlo fatto io ho toccato la punta del preservativo per sfilarmelo e con la mano destra tenevo il pene infondo, dopo mi sono pulito con una salvietta umidificata il pene, dopo essermi rivestito ho fatto un ditalino alla mia ragazza con le dita con cui ho sfilato il preservativo dalla parte più alta, e anche toccato il clitoride con il pollice della mano destra con chi ho tenuto il pene infondo, e ora ho l’ansia che in qualche modo possa aver avuto qualche traccia di sperma sulle dita so che sembra assurdo ma ho una ansia tremenda spero che qualcuno mi risponda al più presto so che voi siete i migliori nel campo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
stia e state tranquilli ma sempre grande prudenza
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org