Residui di sperma sulle dita

Salve.
Volevo sapere l'ultima volta che mi sono visto con la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto sessuale protetto.
Tuttavia dopo aver eiaculato nel preservativo e una volta tolto mi é andato a finire un pó di liquido sulle dita.
Ovviamente, essendomene accorto, ho subito pulito con un asciugamani, ma probabilmente mi sará rimasto un pó di sperma raggrumato sulle dita.
Continuando il rapporto con la mia lei, noncurante, le ho introdotto le dita nella cavitá vaginale.
Sono giorni che sono in ansia, non so piú a cosa pensare.
Aiuto.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
tranquilli !!!!!
non può esser successo nulla
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org