Pillola sibillette

Sono una ragazza di 23 anni e, a causa di dolore legato all’ovulazione, mi è stata prescritta la pillola anticoncezionale Sibillette.

Dato che non riesco a trovare molte esperienze riguardanti l’uso di questa pillola, mi chiedevo quali problemi potrebbero essere causati da questa e se effettivamente è una buona pillola o se ce ne sono di migliori in circolazione.
Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema nei confronti di una buona associazione DIENOGEST + Etinilestradiolo .
Pillola a basso dosaggio .
I benefici di una pillola estroprogestinica (SIBILETTE nel suo caso ) superano abbondantemente i rischi.
Cordiali saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore per la sua risposta.
Saluti