Perdite trasparenti/giallastre

Salve a tutti ho 22 anni
Vi ringrazio innanzitutto dell’eventuale risposta è vi spiego la mia problematica
Da circa due mesi ho queste piccole gocce che fuoriescono con spremitura del glande.

sono di color trasparente e qualche volta di giallo chiaro chiaro
Raramente ho lieve bruciore quando urino
Premetto che ho una vita sessualmente attiva con la mia ragazza e capita di farlo anche senza preservativo
Ribadisco non ho altri sintomi solo questa goccia che fuoriesce durante la giornata quando schiaccio il glande
Vorrei avere delucidazioni su questo problema!
Vi ringrazio per l’eventuale risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,potrebbe trattarsi di una banale congestione e/o infiammazione delle ghiandole accessorie dell'apparato genitale (prostata,vescicole seminali e ghiandole bulbouretrali) che vanno diagnosticate in uno con la partner abituale e non.Sconsiglierei la spremitura del glande alla ricerca della goccia "maledetta",in quanto tale manovra può procrastinare la sintomatologia.Esegua una visita specialistica routinaria,con tampone uretrale ed esame seminale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dott. per la risposta vorrei aggiungere anche che quando mi è capitato un mese fa il dottore mi diede 5 giorni di Tavanic e devo dir la verità dopo la cura le perdite sono scomparse!
Vorrei aggiungere anche che bevo spesso quasi sempre Coca-Cola e poco acqua ora ho smesso di berla perché credo che influisca anche essa sul dolore che ho alla vescica.
Attendo sabato per l’esame delle urine prescritto dal medico e vediamo cosa dicono
Ora la sintomatologia è questa:
Perdite con trasparenti-bianche con spremitura del glande
Raramente bruciore alla punta del pene
Urino frequentemente rispetto a prima
E avverto un lieve fastidio alla vescica quando si accumula la po di pipì.
Vi ringrazio ulteriormente per le eventuali risposte!