Problemi al pene: comparsa di puntini bianchi di una pallina bianca sotto e secrezioni insolito

Salve!
Sono un ragazzo di 19 anni e, da un po' di tempo, ho notato la comparsa dei seguenti sintomi:
- comparsa di "puntini bianchi" lungo l'asta del pene (come delle piccole ghiandole sebacee)
- comparsa e scomparsa di una "pallina" bianca, non dolorosa e evidente quando ho un'erezione, sotto la corona del pene
- insolita secrezione di liquido biancastro durante la minzione
--- spiego meglio il punto subito sopra: ho riscontrato, una sola volta (fino ad adesso), la secrezione di pochissimo liquame biancastro simile allo sperma durante la minzione, con annesso minimo fastidio, dopo una settimana circa di astinenza completa (da rapporti e masturbazione)

Sono consapevole che da remoto Vi sia difficile arrivare a una diagnosi, ma i sintomi mi sono parsi di estrema gravità e, leggendo qua e là (cosa sbagliatissima da fare, lo so), mi sono preoccupato fortemente.
Vorrei, quindi, se fosse possibile, un'ipotesi da parte vostra.

Sperando in una risposta confortante, vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore

non sappiamo se lei ha avuto rapporti con qualche donna "sospetta"
purtroppo il web non consente diagnosi di questo tipo.
veda di andare a farsi vedere da uno specialista in un ambulatorio ospedaliero o nel privato
il "dottor google" può solo spaventare!!!
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!