Potrei o è consigliabile usare integratori per l’ingrandimento del pene?

Salve, ho un pene di 14cm e data la mia età credo che questo non possa aumentare più le sue dimensioni.
Questa cosa mi crea disagio quindi ho cercato dei metodi per l’ingrandimento su internet e quello più consigliato è l’uso di integratori con ingredienti naturali.
Volevo un parere su questo, sapere se è veramente efficace o no e se ne vale la pena.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Giovanissimo utente

un pene in erezione sopra i 12 cm è considerato nella norma e per rispondere alla sua domanda purtroppo non esistono integratori capaci di tali miracoli.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it