Ho notato una cosa del mio pene che secondo me non è normale e chiedo informazioni/aiuto

Ciao, ho 15 anni e qualche giorno fa ho notato una cosa del mio pene.
Il mio pene solitamente aveva la pelle poco elastica e quindi durante la masturbazione (sono vergine) il glande non mi si scopriva del tutto.
Ora è da un po’ di giorni che ho cercato di migliorare l’elasticità del pene e devo dire che ci sono riuscito e durante la masturbazione il glande si scopre del tutto.
Però c’è un problema, è successo che dopo una masturbazione il glande non mi si copre più del tutto come se la pelle vada sotto la pelle e non permette di coprirlo tutto (è successo un paio di settimane fa ed è ancora così).
Non credo sia normale e a me da fastidio anche perché appena ho un’erezione mi si scopre del tutto e però neanche durante l’erezione riesco a coprirlo.
Ma il fastidio peggiore è di notte, è già 3/4 notti che mi sveglio per il fastidio che il pene mi causa, perché viene l’erezione e mi si scopre.
Magari sarà perché ho il pene abbastanza piccolo, sotto la media ma non so chiedo a voi.
Ora magari è normale e se è così mi metterò l’anima in pace ma se non è così vi chiedo aiuto perché questa situazione mi da FASTIDIO.
Spero di essere stato più che chiaro.
Attendo una risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,potrebbe trattarsi di una fimosi semi serrata causa di una parafimosi,con restringimento del prepuzio al di sotto del glande.Il quadro clinico ipotizzato può dare notevoli problemi per cui una visita specialistica diventa necessaria ed urgente.Ne parli con il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto
Volevo dirle che mi sono informato su fimosi e parafimosi. Fimosi secondo me non è perché per quello che ho visto con la fimosi non si riesce a scoprire il glande ma a me si quindi secondo me è da escludere, invece la parafimosi da quello che ho visto è il restringimento del prepuzio al di sotto del glande ma a me non è così quindi secondo me anche questa è da escludere. Sinceramente è un po’ difficile da spiegare ma volevo chiederle se magari visto che un dottore gli potrei mandare delle foto via email così almeno capisce cosa intendo.
Attendo risposta