Non raggiungo l'erezione velocemente!

Salve dottori, sono un ragazzo di 17 anni, ho già avuto vari rapporti sessuali completi con due ragazze diverse, ma con questa nuova ragazza faccio fatica a raggiungere rapidamente l'erezione se non la palpo per bene.
Una volta iniziato l'atto mi capitano volte in cui duro 1 ora e altre 5-10.
Ho fatto una visita di controllo da un andrologo 6 mesi fa ed è tutto apposto.
Potete darmi queste due risposte?
Ve ne sarei molto grato
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la eccitazione sessuale,come altre funzioni spontanee (forma fisica,sonno,alvo etc.) puo' avere degli alti e bassi fisiologici,particolarmente se manca la continuita' nell'esercizio,tipico della non convivenza.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it