Consulto su piccola diminuzione di consistenza erettile

Ho eseguito una visita cardiologica poco fa comprensiva di ecocardiogramma ed ecg, tutto nella norma come l ecg sotto sforzo eseguito a fine luglio inizio agosto, volevo sapere essendo questi esami tutti normali, ciò significa che i problemi erettivi che riscontro da un po e sottolineo che il pene ha meno consistenza ma riesco sempre a fare sesso senza mai alcuna defaillance, non sono imputabili al cuore o sbaglio?

Vi ringrazio in anticipo per la risposta sono molto stressato da questi pensieri e dallo stile di vita frenetico ultimamente condotto e riconduco il mio problema a ciò ed a una prostatica cronica che mi porto fin dalla gioventù attendo vs riscontro sono preoccupatissimo

Grazie di cuore
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
l'erezione dipende da una ottimale situazione vascolare arteriosa (arterie che si dilatano in seguito ad uno stimolo sessuale9 e sistema venoso che si chiude per garantire la rigidità ed il suo mantenimento
Se si sente disturbato ne parli con il suo specialista l'andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Dottore ma ho fatto tutti gli esami per il cuore e non é una questione di cuore, per cui le avevo chiesto se può lo stesso dipendere dal cuore o pensa ci siano altri problemi. Grazie