L'olio di vea può fare bene al pene

Ho un problema con il pene, in pratica quando mi masturbo mi sembra di avere il pene teso, ho comprato l'olio di vea se lo SpalMassi attorno all'asta del pene non dovrebbe recare danni.
Chiedo perché quando mi masturbo mi dà un po' di fastidio l'asta del pene, e a volte mi dà anche problemi di erezione
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
una stimolazione continua del pene potrebbe determinare anche uno stato di disagio
il prodotto non fa "male" ma io le consiglierei di farsi visitare dal suo specialista, l'andrologo, per escludere altri elementi negativi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno a lei dottore quali altri aspetti negativi potrebbe derivare dalla masturbazione penso niente di grave