Levitra effetti collaterali

Sono stato oiperato diverse volte ultimamente a maggio e settembre di piccoli Carcinomi di basso grado non infiltranti alla vescica.
Sto assumendo al bisogno Levitra da 20mg, con risultati sufficienti.
Ho degli effetti collaterali come vampate di calore al viso dopo circa 1 ora dall'assunzione e aumento del battito cardiaco dopo 30 minuti dall'atto (100 battiti per poi stabilizzars dopo circa un'ora 82-84). La mia normalità è avere circa 65 battiti.
Vorrei chiedere se posso continuare a prendere con sufficiente tranquillità questo medicinale visto che mi risolve anche problemi psicologici dovuti ai carcinomi. Ringrazio per una eventuale graditissima risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i fenomeni espressi sono frequenti e transitori,tralaltro presenti normalmente nella eccitazione sessuale non indotta farmacologicamente.Per tali ragioni,si consiglia sempre,al medico generalista e/o specialista,di valutare,a priori,il quadro cardiovascolare del Paziente che si appresta ad assumere inibitori della fosfodiesterasi (tutti).Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celerissima risposta. Ho iniziato a prendere questo medicinale ora, ma mi era stato prescritto da un urologo dopo visita circa un anno fa dopo aver valutato la mia situazione globale. In preospedalizzazione faccio sempre ecg che non rileva niente di particolare. Grazie ancora e cordiali saluti