Scarsa erezione

Buonasera, da un po' di tempo ho spesso scarse erezioni oppure in alcuni momenti non riesco a mantenerla... soffro anche di eiaculazione precoce che però riuscivo a gestire con la mia partner abituale.
Il problema adesso si accentua con la mia nuova compagna e lo sto risolvendo usando il viagra ma non credo sia la soluzione al problema.
ho 48 anni e godo di ottima salute.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

una difficoltà ad ottenere una valida rigidità del pene che si mantenga per il tempo necessario ad una soddisfacente penetrazione e rapporto sessuale potrebbe essere legata anche a fattori psicologici-emozionali o vascolari
veda di consultare uno specialista che con un rigiscan o ecodoppler penieno possa iil problema
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org