Fastidio glande

Credo di avere qualcosa di "raro".
Ho una sorta di ipersensibilità che però non porta, come avviene solitamente a una eiaculaizone precoce, ma ritardata.
Questo perché la mia ipersensibilità consiste nell'avere fastidio quando tocco/mi viene toccato il glande (non posso ricevere sesso orale, ad esempio).
Da adolescente, ho praticato quella che chiamano masturbazione alternativa: prono sul letto.
Mentre adesso mi masturbo con le mani, facendo scorrere il prepuzio sul glande, ma senza mai scoprirlo.

Nelle precedenti visite si è passati dalla componente psicologica (ma io ho dolore/fastidio) all'uso di creme anestetiche che non risolvono il problema: mi tolgono il fastidio, ma anche il piacere.

Volevo sapere se lei sa qualcosa di più su questa patologia, che è ottimamente raccontate in questo articolo, in cui mi ritrovo al 100%: https://www.giuseppelapera.it/se-lo-tocchi-salto-ovvero-sindrome-del-glande-dolorabile-o-ipersensibile/

Come risolvere?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
a mio parere lei dovrebbe affrontare il problema con il suo andrologo e procedere ad una circoncisione che . a mio parere, rimane l'unica soluzione per un problema del genere
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org