Punticci rossi glande?!?!

Buonasera dottori, sabato dopo essermi fatto la doccia, ho notato 4 punticci dolenti sul glande, sono rossi e sono sparsi sul glande (quattro in totale) ho chiamato il dottore perchè non potevo andare a visita e mi ha detto che siccome soffro di psioriasi potrebbe essere quello.
Ora chiedo, potrebbe essere?
la psioriasi fa male se è sul glande?
Mi ha detto di mettere trevcort, nel caso domani comuqnue passo da lui.
Potrebbe essere qualcosa di grave??
?
!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
mi sembra che il suo medico le abbia dato il corretto consiglio
se il fenomeno persiste veda di farsi visitare da un dermatologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org