Glande rugoso e macchiolina rossa persistente

Salve, sono un ragazzo di 24 anni.

Ho il glande rugoso e certe volte secco.

Ho anche una macchiolina rossa persistente sul glande.

Ho anche la presenza di bollicine bianco/rosate sulla corona del glande.

Ho notato che vicino all'orifizio dove viene esplulsa l'urina e subito sopra la corona del glande ho delle bollicine scure, tipo il colore delle vene.

Mi capita di avere rossore dopo rapporti sessuali vicini tra di loro... (tipo 3 rapporti in 3 ore) e bruciore durante il lavaggio.

Premetto di non aver fatto una visita andrologica, ma chiedo qui se potrebbe esserci qualche inidicazione fornita da voi esperti del mestiete.

Grazie e distinti saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
i suoi dubbi vanno risolati da uno specialista che possa vedere il suo pene apparentemente normale
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org