Bollicine rosse e prurito sul glande?

Salve, lunedì martedì e mercoledì ho avuto rapporti con il mio ragazzo, non protetti, il giovedì ha iniziato ad avere un po’ di prurito per poi il venerdì sfociare in piccole bollicine/puntini rossi seguiti sempre da prurito sul glande.
Cosa può essere?
Premetto che io non ho alcun sintomo ne prima né dopo!
Potrebbe essere un’irritazione dovuta a delle salviette mai usate prima?

Dopo quasi una settimana ancora il sintomo persiste
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Cara lettrice
Igiene riposo sessuale lavaggi con acido borico 2% se persiste medico
Cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org