Macchie rosacee senza prurito sul glande

Salve spero che un esperto mi aiuti...
Ho 32 uomo buona salute, da circa un anno emezzo convivo con infezioni ricorrenti urinarie ogni 4/5 mesi tenendole sotto controllo, ora pero’ dopo l’ultima infezione, da sei mesi ad oggi sul glande (devo dire la verita’ nei mesi addietro per paura di prendere infezioni mettevo dopo il bidet la betadine sul glande) sei mesi fa mi sono uscite delle macchie rosacee sia a puntini che a zone non e’troppo ma nemmeno poca lirritazione, pero’ la cosa che mi preoccupa e’ che non mi brucia e ne mi da prurito assolutamete, cioe’ non mi prude per niente...qualcuno mi dia un opinione a riguardo...per favore...grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,con i limiti imposti dal non poter osservare direttamente il quadro clinico,in assenza di sintomatologia,non mi fascerei la testa e farei riferimento unicamente ad uno specialista reale e non virtuale che le chiederà di eseguire un tampone del secreto balanico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it