Si può rimanere incinta essendo vergine con un fazzoletto sporco di sperma..? help me!!!

Buonasera sono una ragazza di 16 anni e sono vergine... circa 10 giorni fa ho avuto un rapporto orale con il mio ragazzo... al termine del rapporto mi sono pulita le mani con un fazzoletto, non sono sicura che erano sporche di sperma... ma lo sembravano perché le avevo un po’ appiccicose... dopodiché ho pulite le mani con un fazzoletto, distratta mi sono pulita anche io li sotto con lo stesso fazzoletto... c’è il rischio di una gravidanza?
Il ciclo doveva venirmi in quel periodo che abbiamo avuto il rapporto, ma non mi è più venuto ed io sono molto preoccupata... (il mio ciclo non è molto regolare) però molto spesso ho specie di crampi nella zona pancia e stomaco e a volte mi fanno male le ovaie... spesso ho anche voglia di cibo dolce e subito dopo salato... non so se è per l’arrivo del ciclo, lo spero!! Aspetto una vostra risposta, ne ho tanto bisogno, spero arrivi al più presto!! ! Buona serata...
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cara lettrice
nom, non è possibile !!!
stia tranquilla
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org