Perché mi esce poco sperma?

Buonasera, sono un ragazzo di 24 anni ho un problema... E da un anno che io e la mia compagna cerchiamo un figlio, nonostante abbiamo rapporti costanti e senza precauzioni non riusciamo ad avere uno.

Il problema secondo me e che io non eiaculi come dovrei cioè nel momento in cui sto per eiaculare sento una forte pressione ma poi escono due barra tre gocce che più che sembrare sperma sembra pipì... Ho una paura assurda di essere sterile per due motivi,

1) quando avevo circa 12 anni ho dovuto fare una ecografia ai testicoli perché avevo un forte dolore ma i medici non mi hanno detto nulla delle conseguenze o il motivo

2) forse e una mia impressione o non so se c'entra qualcosa ma sono allergico all'uovo e magari la mancanza di proteine provenienti dall'uovo mi faccia questo effetto...

Chiedo qui perché ho provato a fare varie visite ma nessuno mi ha dato risposta o meno di sono spiegati male...

Vorrei anche prendere un appuntamento con uno specialista bravo da poter risolvere il mio problema.

Grazie mille in anticipo...
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

lei dovrebbe fare la cosa più ovvia e naturale, andare a farsi vedere dal suo specialista, l'Andrologo, che conoscendola e visitandola potrà consigliare gli esami diagnostici di base per poterla aiutare a risolvere il suo dubbio
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org