Liquido pre spermatico quasi assente

Buongiorno, sono un ragazzo di 29 anni in buona salute generale.
Ho il problema che quando mi eccito produco pochissimo o nullo liquido prespermatico.
In passato ne producevo una buona quantità, ho notato un progressivo calo dopo un intenso rapporto anale durato molto a lungo con un ragazzo africano molto dotato avvenuto circa 6 anni fa che mi ha provocato una infiammazione della prostata che ho dovuto curare con terapia antinfiammatoria.
Quell'evento potrebbe aver causato danni tali da ridurre drasticamente, anzi quasi azzerare, la mia produzione di liquido pre spermatico?
C'è modo di porre rimedio e aumentarne la produzione?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore
non si tratta di malattia e non si può modificare
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org