Testosterone basso e sperma gelatinoso e grumoso

Salve, ho 22 anni e sono alto 1.80
A 17 anni feci le analisi ormonali e risultai avere un livello di testosterone di 343 (non ricordo l'unità di misura) e a 18 anni le feci di nuovo e risultai avere 262.
Io consideravo già 343 un livello basso per un adolescente, figuriamoci 262! Ma il mio medico di famiglia ha detto che 262 era un livello che rientrava nella norma (forse per un anziano, ma non per un 18enne), probabilmente perchè dal mio aspetto e dalla mia voce non sembro un ragazzo che abbia problemi ormonali.

Verso quell'età feci anche degli esami testicolari e risultò che un testicolo era più piccolo della media.

Per quanto riguarda il pene invece io sono un grower, cioè il mio pene da eretto è più grande di quanto ci si aspetterebbe vedendolo flaccido.
Anche la lunghezza del mio pene da flaccido varia a seconda dei giorni... ad esempio ci sono dei giorni in cui potrei farlo rientrare del tutto nella sacca scrotale, altri in cui la lunghezza da flaccido è sugli 8 centimetri.
Da eretto il mio pene è lungo intorno ai 12/13 cm e ci sono giorni in cui ho picchi di 15+ centimetri.
Fra l'altro quando raggiungo questi picchi, anche la circonferenza del mio pene aumenta.

Uno di questi picchi l'ho avuto qualche giorno fa dopo parecchio tempo che non lo avevo e forse è dovuto al fatto che sto facendo NoFap (perchè voglio combattere la mia masturbazione compulsiva, di solito mi masturbavo minimo 3 volte al giorno).

Un'altra mia caratteristiche che mi ha condizionato pesantemente la vita è che non mi piacciono le ragazze magre, ma solamente quelle molto obese (BMI da 40 in su per capirci) ed in Italia non ce ne sono tante di questo tipo (specie della mia età) e raramente ho provato attrazione fisica per una ragazza vista dal vivo che mi ha scatenato un'erezione (meno di 5 volte in 22 anni di vita).

Ora arrivo alle domande:
Nell'ultima settimana ho eiaculato 2 volte a distanza di 2 giorni e ho notato che entrambe le volte il mio sperma era una gelatina trasparente leggermente giallognolo.
A cosa può essere dovuto?
Prima di eiaculare la prima volta stavo praticando il NoFap (niente masturbazione) da 18 giorni.

La seconda domanda è questa: non ho fatto ulteriori analisi ormonali, ma dati i miei livelli a 18 anni e dato che non sto praticando più tanto sport, penso che i miei livelli siano rimasti quelli o addirittura peggiorati.
Pensavo di fare altre analisi per conferma e poi nel caso di iniziare la testosterone theraphy, solo che è una cosa da fare a vita.
Il mio dubbio è: i miei livelli di testosterone potrebbero aumentare se andassi in un ambiente dove ci sono più ragazze obese che mi attirano tipo gli Stati Uniti?
Ho letto degli studi dove in pratica i bambini soggetti ad abuso sessuale entravano nella pubertà prima rispetto ai coetanei.
Io non sono stato abusato, ma potrebbe un meccanismo simile influenzare i miei livelli di testosterone (non ci sono ragazze per cui provo attrazione)?

So che la mia storia è strana però vi prego di rispondere con attenzione!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore

storia molto complessa da valutare assieme ad uno specialista psicologo
per quanto riguarda lo sperma può essere normale che dopo un periodo assenza di eiaculazioni il prodotto della prostata possa avere un aspetto gelatinoso, non si tratta di malattia
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta
Secondo lei può essere plausibile che lo stare in un ambiente dove ci sono donne che rispecchiano i miei gusti estetici possa avere qualche effetto positivo sul testosterone dato che cosi sarei più esposto a pensieri sessuali scaturiti da persone reali?
Questa mia ipotesi nasce dagli studi letti su come la pubertà nei bambini vittime di abuso sessuale inizi prima del solito,ergo c'è un evento sociale esterno che va a incidere sull'assetto ormonale.

Lo psicologo non penso serva a molto onestamente, perchè il fatto che mi piacciano solo le donne grasse è un gusto sessuale come essere gay.
P.S. So che l'essere gay è un orientamento sessuale e non un gusto,ma è per far capire che è una cosa innata,genetica
[#3]
dopo
Utente
oggi (dopo una settimana di astinenza dalla masturbazione) mi sono masturbato 4 volte.
Il liquido seminale era giallognolo e trasparente già alla prima eiaculazione.
poi alla seconda masturbazione ho iniziato ad avere dolore nella zona pelvica e sta continuando tutt'ora.

Il dolore è dovuto al fatto che era molto che non mi masturbavo cosi tanto (solitamente prima mi masturbavo 3 volte al giorno come ho scritto)?
O dovrei andare a fare dei controlli?