Spermatozoi ricambio naturale

Gentile dottore,

la mia domanda è la seguente: in assenza di eiaculazione dopo quanto tempo avviene un ricircolo completo di spermatozoi?
Intendo dire spontaneamente.
So che esiste una fase di maturazione di circa 80 gg.
Poi mi chiedo se lo spermatozoo viene sostituto e in quanto tempo senza avere interventi dall'esterno?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore
domanda che non può avere risposta
gli spermatozoi vengono prodotti in continuo e vengo eliminati, espulsi , dalle vescicole seminali (i serbatoi di raccolta) in vescica o nello sperma eiaculato
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org