Eiaculazione con sangue

Buongiorno e buona domenica.

Sono un ragazzo di anni 20
Oggi, ho avuto un rapporto con la mia fidanzata e durante l'eiaculazione ho avuto lo sperma colore sangue.

Durante il rapporto mi sentivo bene e non ho avuto particolari bruciori.

Sono preoccupato perché ho letto che può essere tumore
Non so che fare!! !
Spero di ricevere delle risposte
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non drammatizzi, il suo problema clinico è conosciuto anche come ematospermia; bene ora sentire in diretta un bravo andrologo od urologo.

Detto questo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare problema andro-urologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/975-emospermia-quando-c-e-sangue-nel-liquido-seminale.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dott. Ho una domanda da farle. Pultroppo, sono "venuto" dentro e ho paura di avere fatto qualche danno alla mia fidanzata. Ciò è possibile??
Inoltre, poco fa ho provato con la masturbaziobe e pultroppo è venuto ancora sangue. Lo sperma era rosso scuro. Grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se il problema continua bene sentire in diretta unnbravo ed esperto andrologo.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
Pultroppo oggi ho anche avuto forti bruciori. Non so più che fare dott
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se situazione in peggioramento bene sentire allora in diretta, se il suo urologo di riferimento non riesce a rintracciarlo, anche il suo medico di famiglia.

Ancora un cordiale saluto.