Testicolo che risale dopo orgasmo è normale?

Buongiorno,
Ho notato che durante l'orgasmo, il testicolo sinistro risale per poi scendere da solo poco dopo o volendo anche manualmente
Questo può dare problemi?
si rischia qualcosa?
e' necessario fare l'operazione per il fissaggio testicolare?

Grazie mille
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cario lettore

a mio parere non è necessario alcun intervento chirurgico di fissazione
magari una visita andrologica, una ecografia testicolare ed uno spermiogramma
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org