Pene curvo

Salve sono un ragazzo di 17 anni 18 a settembre vorrei sapere se è normale che il mio pene sia curvo verso l'alto se non lo è come poter risolvere possibilmente con metodi naturali inoltre ho letto che ci sono vari esercizi per allungare il pene non mi interessa farli ma per pura curiosità secondo voi possono funzionare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,piuttosto che fantasticare consultando il web,si procuri delle fotografie del pene in erezione e le mostri ad un esperto andrologo con cui condividerà un percorso diagnostico.Quanto a favorire un incremento volumetrico del pene,sia in termini di lunghezza che di circonferenza,al momento,non esistono terapie,farmacologiche,fisiatriche o chirurgiche che possano soddisfare le aspettative del maschio.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it