Elastico mutanda

Salve dottori so che proteste metterevi a ridere ma credetemi non sono qui a prendere in giro nessuno... ieri ho posizionato il pene sulla pancia quindi con il glande verso l'ombelico è siccome tenevo la molla della mutanda molto tirata forse 15 cm mi è scappata colpendomi in pieno il pene sul momento niente dolore è il giorno dopo è iniziato il bruciore con parti più dure al tatto il pene era moscio quando sono stato colpito dalla molla... che me pensate?
Se chiamo urologo mi spara stavolta 2 mesi fa l'ho chiamato di nuovo perché ebbi un altro trauma che sto risolvendo con terapia... sono sfortunato...cosa devo fare mi devo preoccupare?
Ora lo sento molto duro al tatto dov'è scappato l elastico... per favore non scartate il mio consulto sono preoccupato... io ora sto applicando una pomata ghiaccio è prendo peronimev tutti i giorni... vi prego datemi un parere
[#1]
Dr. Domenico Trotta Andrologo, Sessuologo, Psicoterapeuta 120 6
Solo una visita può rendere possibile una adeguata diagnosi.

Senza di essa non è possibile esprimere alcun giudizio.

Non vedo perché lo specialista che già consultato dovrebbe risentirsi.

Sono sicuro, al contrario, che saprà aiutarla a risolvere il suo
problema.

E naturalmente., per quanto riguarda il suo pene.....
...... Non giochi a farsi male!

Cordiali saluti

Dr Domenico Trotta. Specialista in Andrologia,
European Society of Sexual Medicine
Sessuologo Medico e PsicoSessuologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie per la sua riposta dottore davvero gentilissimo...le volevo chiedere se è possibile che mi sia potuto creare un altro danno serio ... scusate se insisto ma sono preoccupato .. se chiamo lo specialista mi dirà di nuovo il metodo conservativo..