Risveglio con pene curvo/deformazione pene

Ho 34 anni, e ho avuto fin da adolescente pene curvo (a banana) senza alcun problema per le attività sessuali.
Qualche mattina fa però mi sono svegliato con un erezione completamente diversa, col pene completamente storto in una direzione laterale (ipp?) che ora mi crea qualche difficoltà nell' attività sessuale.
Sto prenotando visita privata, con tempi di attesa di circa 12/15 giorni.
Nel frattempo sarebbe meglio che andassi al pronto soccorso della mia citta per fare visita ed esami immediati??
Perdere questi 15 giorni potrebbe peggiorare la situazione del mio pene ed eventuale malattia??
Grazie mille per la risposta.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore
non si tratta di una patologia da pronto soccorso
consulti un andrologo, faccia una valutazione ecocolordoppler, faccia delle foto in erezione
e segua le indicazioni avute
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
La ringrazio molto per la risposta.Ho letto che prima si agisce sul pene in questa situazione ( completamente storto in erezione tanto da rendere molto difficoltosa qualsiasi attività ) e meglio è. Purtroppo l' andrologo da me contattato ha come prima disponibilità il 20 di novembre. Volevo fare 2 domande, se possibile.. 1) Aspettare questi 20 giorni può influire in negativo sulla situazione del pene? Se si, potrei provare a consultare un altro andrologo per accelerare i tempi...
2) Posso nel frattempo fare qualcosa
(assunzione di vitamina E, tenere il pene flaccido in una determinata posizione??) 3) Mi conviene fare esami privatamemte da portare alla prima visita? Grazie mille per eventuali risposte e buona giornata!!