Tromboflebite pene

Sono andato dall andrologo dove mi ha diagnosticato tromboflebite peneinea ho cominciato la cura con daflon 500 mg 2 cp ogni 12 ore per 30 giorni poi 1 cp per 20 giorni vorrei capire anche da altri specialisti se la cura che mi ha prescritto e idonea... perché ormai sono 5 giorni e non noto miglioramenti...
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
cura classica
pareri al medico che la ha visitata e prescritta la terapia
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi dottore cosa intende per cura classica ... l indolenzimento che avevo in corrispondenza della vena e passato del tutto .. però persiste la vena indurita ... Mi scusi per L insistenza ma sono un soggetto ansioso..