Il mio pene è piccolo? Esistono davvero esercizi per allungarlo?

Salve dottori

Vi scrivo perchè le misure del mio pene (che io in realtà reputo solo leggermente sotto la media) mi stanno dando parecchi grattacapi, dato che le pochissime ragazze con cui sono entrato in intimità sono tutte rimaste deluse dalle mie dimensioni, addirittura la mia ex mi ha lasciato per questo motivo.
Queste misure sono:

13 cm di lunghezza
11 cm di circonferenza
3.5 cm di diametro

Su internet ci sono svariati esercizi di dubbia affidabilità che promettono di allungare o ingrossare il pene.
Chiedo dunque a voi medici se esistono davvero esercizi/metodi fai-da-te per allungarlo o ingrossarlo, anche solo di poco (mi accontenterei di arrivare a 15 cm)

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore
le sue misure sono assolutamente in regola con le misure normali di un maschio italiano.
nessuna r donna lascia il suo uomo per le dimensioni !
sicuramente esistevano altri problemi
E l'osservazione sulla dimensione del pene ferisce profondamente qualsiasi maschio
veda di farsi visitare da un andrologo
non cerchi soluzioni che non esistono
cord8ali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org