Come mai il mio pene da flaccido non ha mai la stessa dimensione?

Premetto che sono obeso, ma il problema che vi sto per descrivere è un problema che ho sempre avuto, anche quando ero peso forma.

Ho un pene che da flaccido ha una misura variabile che oscilla tra i 2 e i 6/7 cm senza nessuna logica apparente.
è come se a volte si addormentasse e altre fosse sveglio.
(a volte è come se scomparisse del tutto)
E' un problema che non mi da problemi nella sfera sessuale, in quanto in erezione raggiunge i 14/16 cm (anche in questo stato non è mai uguale la misura, anche se quì la misura potrebbe essere differente in base all'eccitazione del momento).

Quale problema ci potrebbe essere?
sempre se di problema si tratti.
può essere un problema di circolazione?

in passato da bimbo ho avuto un ernia inguinale non so se può essere correlata la condizione.
(meglio non omettere nulla)
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
sono fenomeni assolutamente normali non segno di malattia o di problema erettile
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org